Qualità

La qualità e la sicurezza del prodotto sono garantite dalla scelta dei fornitori, dalla selezione dei materiali, dai processi produttivi aziendali.
Ogni prodotto è progettato e realizzato per essere conforme alle normative internazionali e seguito per rispondere continuamente alle esigenze qualitative della propria clientela.
I certificati, rilasciati dal laboratorio CATAS, sono forniti a richiesta come garanzia di conformità alla normativa europea EN 1335.
L’azienda è certificata UNI EN ISO 9001:2008 dal DNV, un riconoscimento delle capacità imprenditoriali di un’azienda che ha saputo ottimizzare la propria organizzazione dotandosi di una gestione efficiente, di strutture idonee e di competenze adeguate.
L’ottenimento di tale certificazione è la conferma di una struttura affidabile che garantisce la riproducibilità delle sue performance e il miglioramento dello standard qualitativo.

 

Negli ultimi anni l’azienda si è sempre più impegnata nella lotta agli infortuni e nell’implementazione della sicurezza sul luogo di lavoro ed è per questo che IMARC ha ottenuto la Certificazione sulla Sicurezza e Salute sul Lavoro in Azienda.

 

Politica di Qualità, Salute, Sicurezza e Ambiente

 

 

controllo01
controllo02