Produzione

Un parco macchine in continuo rinnovamento con attrezzature ad alta tecnologia e produttività permette di proporre prodotti nuovi, facendo della versatilità produttiva e della qualità costante il punto di forza della IMARC.
Attualmente l’attività’ si svolge su tre stabilimenti nei dintorni di Rossano Veneto.

Le lavorazioni coprono l’intero arco della filiera e si concludono con l’imballo e la spedizione dei complementi di arredo prodotti.
Officine specializzate costruiscono tutte le attrezzature necessarie all’industrializzazione dei processi produttivi.
Macchinari a controllo numerico realizzano ogni componente.
I particolari metallici ottenuti col taglio, la piegatura e lo stampaggio vengono assemblati con l’ausilio di robot antropomorfi per saldature a MIG, MAG,TIG e per finiture di pregio anche manuali a castolin o a ottone. Infine si eseguono i trattamenti superficiali desiderati: cromatura, verniciatura o altro.
I particolari progettati in materia plastica completano la produzione sia di elementi strutturali portanti sia di elementi di finitura e raccordo destinati a definire funzionalità e moderne linee estetiche di design.

In questi anni la ditta IMARC ha prodotto telai e particolari d’arredo in esclusiva per rinomate ditte del settore. La presenza costante del titolare e la disponibilità, che da sempre contraddistinguono la ditta, permettono di offrire al cliente risposte affidabili e certe.

 

 

cnc01
laser02
saldatura05
saldatura2
officina01
montaggio02
pulitura01
tubi01
magazzino01